Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.
per ordini superiori a 99€, consegne entro 48H
Il processo tradizionale di vinificazione in bianco conferisce al Garda Pinot Bianco DOC Cantina Bottenago la sua caratteristica unicità. Di un vivace colore giallo paglierino con accenni dorati, questo vino offre al naso un bouquet fruttato e floreale, arricchito da sottili sentori agrumati. In bocca, la sua vivace acidità si armonizza splendidamente con il corpo del vino, lasciando un piacevole retrogusto di susina e frutta a pasta bianca.
Verdura
Carni Bianche
Primi Piatti
Pesce
Scrivici a info@drink-ex.it oppure chiamaci al +39 030 906194
per ordini sopra i 99€
TipologiaPinot Bianco
DenominazioneGarda DOC Pinot Bianco
Uvaggio100% Pinot Bianco
Gradazione alcolica13,5 %
Formato75 cl
ProvenienzaItalia
RegioneLombardia
AffinamentoSulla parte nobile delle fecce, successivamente in bottiglia
VinificazioneTradizionale in bianco. L’uva raccolta manualmente viene pressata intera. Tutta la vinificazione avviene in botti in acciaio e legno di acacia e rovere
OccasioneAperitivo Cena tra amici
AllergeniContiene solfiti
Quando bereAntipasti Cena a base di pesce Primi piatti
BicchiereCalice
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Esplora l'autenticità dei vini Bottenago, frutto della passione e dell'esperienza tramandata da generazioni. Incastonata tra le dolci colline del lago di Garda, la cantina è un'oasi di tradizione e innovazione, dove ogni bottiglia porta con sé l'anima del territorio. Con una dedizione senza pari alla qualità, la cantina seleziona con cura le migliori uve per creare vini che catturano i sensi e deliziano il palato. Scegliere Cantina Bottenago significa immergersi in un viaggio di gusto e scoperta, dove la bellezza del vino si fonde con la magia del paesaggio.
* Campi richiesti